Ford Fiesta totalmente rivestita

Francisco Manuel ha ricevuto un piccolo impatto sulla sua Ford Fiesta colore nero , così invece di verniciarla, ha deciso di effettuare un completo rivestimento sulla sua auto e cogliere l’occasione di cambiare completamente il colore.

ford_fiesta_pellicola_bianco

Dopo aver studiato tutti i vantaggi che offre la pellicola sulla pittura, Francisco Manuel è deciso di installare sulla sua auto la pellicola Bianco lucido 3M, e non solo quello, ma ha fatto tutto lui grazie al nostro kit di rivestimento totale per auto.

cofano_bianco_lucido_pellicole

Prima di tutto riparò la parte ammaccata lasciandola liscia. La pellicole agisce come protettore della vernice e può coprire alcune imperfezioni della carrozzeria, ma se la carrocería è ammaccata è meglio repararla prima di ricoprirla con la pellicola.

Per rimuovere le ammaccature bisogna solo usare stucco. È importante lisciare la zona per una maggior aderenza. Tutto questo si può fare da soli o farlo fare da professionisti.

fiesta_pellicola_bianco

Con la carrocería senza imperfezzioni, rivestì e cambiò completamente il colore della sua Ford Fiesta, ottenendo un risultato da 10 rendendo l’auto nuova.

Il costo del kit da rivestimento totale egli è costato 394,99 €, spese di spedizione incluse.

La pellicola Bianco Lucido gli si addice perfectamente alla Ford Fiesta.

ford_fiesta_pellicole_bianco_3m

Vuoi coprire il tuo veicolo? Contattaci e chiedi un preventivo

Tutte le foto qui sotto:

Condividi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>