Vantaggi per quanto riguarda la pellicola rispetto alla vernice

Quali vantaggi per quanto riguarda la pellicola rispetto alla vernice? Venite a scoprire come cambiare il colore della vostra auto in modo più pratico ed efficace.

pellicola_alternativa_vernice

Rivestire completamente veicoli è sempre più all’ordine del giorno. È perfetto per un tocco di classe al vostro veicolo con disegni unici, per rinnovare o cambiare completamente il colore.

Ma cosa offre realmente la pellicola rispetto alla vernice?

Che differenza cè tra la pellicola e la vernice

Con la pellicola possono essere raggiunti effetti impossibili per la vernice: carbonio, alluminio, titanio o addirittura oro spazzolato, legno, tra gli altri.

Il prodotto più richiesto di solito è la , ottenendo la fibra di carbonio ad un prezzo molto più basso, c’è un’ampia scelta di colori opachi, lucidi, metallizati. Essi possono essere applicati e danno una finitura come se fosse vernice.
 

Quanto costa

Rivestire la vostra auto installando la pellicola voi stessi può costare circa 390 € comprando il kit preparato
In una officina professionale può essere pronto in circa 3 giorni. Il prezzo varia a seconda che si tratti di coprire solo l’esterno o pure gli interni per nascondere il colore originale della vettura. (Per esempio sportelli)

 

Quanto è necessario

Con un kit per rivestimento  totale potete cambiare il colore della vostra auto, senza dover essere un professionista.
Per le piccole vetture come la Mini Cooper, Peugeot 206 o Seat Ibiza, 13 metri di pellicola sono necessari per coprire l’intera vettura con un margine di sicurezza. Auto come Audi A4 o BMW Serie 3 a circa 16m. Per le grandi vetture come la Audi A6 o Mercedes Classe E 19m saranno necessari, e in caso di errore si potrbbe ripetere cualche pezzo.

 

Chi può installare la pellicola

Se sei un po tuttofare possiamo installarla noi stessi. . Mentre se si vernicia è molto difficile ottenere buoni risultati essendo un novellino, con la pellicola si può raggiungere un ottimo risultato. Non occorre un’attrezzatura complessa: un cutter, una spatola e un fono è più che sufficente.

E ‘importante pressione subito per attaccare la pellicola così se sbagliamo ci permetterà ritirarla senza nessun problema. Questo ci aiuterà molto nel lavoro, perché se non si attuerà così, l’installazione può diventare complessa.

Questa pellicola ha canali d’aria che funzionano veramente e aiutano a evacuare l’aria residua tra la pellicola e la vernice. Così si impedisce la formazione di bolle.
È possibile completare l’ informazione per come installare la pellicola sulle nostre guida di installazione o cercare un officina che installi pellicole.

 

Quanto dura

L’installazione di una buona pellicola è affidabile e durevole . Se la pellicola riceve una corretta applicazione sarà difficile distinguere se si tratta di vernice o pellicola . Con una corretta applicazione può durare oltre 5 anni senza problemi . Questo aspetto è molto importante per la qualità di esso : una buona pellicola si differenzia dagli altri perché non sbiadisce.

 

Che manutenzione dovrebbe ricevere

Le vetture rivestite con pellicola non devono ricevere alcun trattamento diverso dalla vernice. Basta una pulizia regolare e si può applicare a un restauratore o tutore come un extra.

È preferibile lavare la macchina con pressione dell’acqua e prevenire lavaggio auto ( come la vernice non deve essere usato per evitare graffi turbinii tipo ) .

Vinile Qualità supporta le alte temperature senza problemi , in modo che possiamo applicare sia all’interno che all’esterno del veicolo e anche in zone con temperature elevate, ad esempio cappe, parti di motore , scarichi, ecc

Condividi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>