MotorVinilo firma il contratto ufficiale con Cash & Rocket Tour 2013

MotorVinilo è stato scelto come il marchio ufficiale per tutto il branding e wrapping dei veicoli Cash & Rocket per l’evento Tour 2013.

cash_rocket_motorvinilo

Questi ultimi giorni sono stati molto occupati con le applicazzioni di pellicole in diverse supercar e mettendo tutti gli sponsor adesivi per il Cash & Rocket on Tour 2013.

Questo evento riunisce diverse donne di successo (modelle, imprenditrici, artiste, ecc) con uno scopo (raccolta fondi per varie ONG) per le supercar da Barcellona a Roma passando per Cannes e Firenze. Maggiori dettagli su: www.cashandrocket.com/

bentley_rosso_pellicola_3m

Gli sponsor dell’evento sono del calibro di Valentino, Loewe o Roberto Cavalli

MotorVinilo.com a pure sponsorizzato l’evento con adesivi presenti su entrambi i lati di queste supercar.

Alcune delle auto per l’evento sono: McLaren MP4-12C Spider, Maserati GranTurismo, Maserati GranCabrio Sport, Maserati GranCabrio Fendi, Mercedes-Benz CLA, Porsche Boxster S, Audi Q7, Audi A5 CabrioAston Martin V8, Ferrari California, Ferrari 599, Bentley Continental GTC, Aston Martin DB9, Fiat 500, Mini Cooper CabrioMercedes SLS AMG .

Certamente lavorare con tutti queste supercar è stato un piacere, ma anche una sfida: il numero di veicoli era altissimo e il tempo era limitato.

Tutte le auto dovevano andare con la pellicola Rosso Lucido essendo questo il colore caratteristico dell’evento.

maserati_pellicola_lucido

I loghi e numerazione delle auto erano bianche con la pellicola Bianco Lucido 3M.

ferrari_y_audi_pellicola

Le aplicación dei diversi veicoli sono stati nelle nostre strutture centrali, mentre il branding (collocamento di tutti gli adesivi) è stato effettuato dallo lo stesso punto di partenza del tour, presso l’Hotel Arts di Barcelona

Il risultato finale è stato eccellente grazie alla squadra che ha fatto di tutto per ottenere le auto pronte per il giorno della partenza.

Restate sintonizzati per le pubblicazioni che di foto inedite con dettagli sorprendenti delle automobili.

Condividi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>