Renault Clio con pellicola titanio spazzolato

Questo è il processo di applicazione totale di una Clio Sport che gareggia nel campionato di resistenza Della Spagna e che sponsorizziamo con la costra marca.

Le pellicole usate sono: Pellicola Titanio Spazzolato 3M con dettagli in carbonio lucido e strisce con pellicola blu lucido metallizzato. Originariamente era Bianco.

pellicola_spazzolato_3m

Prima abbiamo ripulito l’auto per non lasciare nulla di sporco che potrebbe complicare l’applicazione. Una volta che la macchina era ben pulita e asciutta l’abbiamo preparata peri l rivestimento totale.

clio_pellicola_titanio

Con l’aiuto della spatolae un po di calore la pellicola può essere modellata per coprire tutte le parti della macchina senza difficoltà.

clio_titanio_spazzolato_3m

Questo è stato l’aspetto ottenuto ricoprendo il primo pezzo dell’auto con pellicola 3M Titanio Spazzolato. La cosa sorprendente è che una volta applicata la pellicola sembra che tutta la carrocería sia in titanio.

clio_sport_titanio clio_titanio_spazzolato

Il passo successivo è stato quello di installare la pellicola sul tetto della vettura (sulla destra il risultato del tetto).

clio_sport_pellicola clio_pellicola_titanio_spazzolato

Abbiamo coperto alcune parti dell’auto come lo spoiler, le maniglie, ecc. in carbonio lucido 3M.

clio_sport_nopellicola alettoni_pellicola_carbonio

Abbiamo messo strisce longitudinali Blu lucido metallizzato. Queste strisce danno un tocco ancora più sportivo e sono associati con la competizione.

clio_forrato_spazzolato

¿Vuoi coprire il vostro veicolo? Contattaci

Potete vedere tutte le foto di seguito:

Condividi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>