Restauro auto d’epoca con pellicola

Scoprite come abbiamo ristrutturato il cruscotto di questa Alfa Romeo classica con pellicola effetto legno di alta qualità.

alfa-romeo-giulia-cruscotto

Il passare del tempo non perdona, ogni collezionista di classici vuole mantenere il proprio gioiello nel miglior modo possibile. Il proprietario di questa  Alfa Romeo Giulia del 1966 ha scelto una soluzione eccellente: ci ha chiesto di applicare la pellicola effetto legno di altísima qualità sul cruscotto.

restauro_pellicola_wg254

Così, il cruscotto ha un aspetto impeccabile e la possibilità di mantenere intatta la base originale. Il risultato? Si può vedere nella foto qui sopra.

La pellicola utilizzata è una gamma 3M effetto legno DI-NOC. Ha una elevata qualità e in grado di adattarsi a tutti i tipi di modi, tra crepe e buchi profondi come gli orologi del cruscotto di questa Alfa Romeo.

cruscotto_giulietta_pellicola_legno3m restauro_giulietta_pellicola

Questa non è una semplice pellicola, ma ha anche l’aspetto di legno vero, percepibile al tatto. Questo dà una finitura molto realística.

3mlegno_cruscotto_pellicola

Con la pellicola possiamo decorare pezzi che non siano veramente in legno, ma per esempio di plastica o di metallo e coprendoli diamo una nuova finitura.

Hai intenzione di ristrutturare il cruscotto o qualsiasi altro pezzo del vostro classico? Ora lo sai. Con la pellicola è possibile mantenere le parti originali intatte e dare loro una nuova finitura in modo da apparire perfetta

Compra ora il pellicola effetto legno 3M

La galleria completa del lavoro fatto:

Condividi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>