Carwrapping per veicoli pubblicitari

Oltre a personalizzare le auto con pellicola, ci dedichiamo anche a rivestire veicoli per pubblicità. Qui ci occupiamo di quattro intere Jeep Wrangler in rosso con lettere bianche luminose per la società publicitaria della Ray Ban.

pellicolla_chiederci_budget

È incredibile il cambiamento che è avvenuto dopo aver rivestito queste Jeep Wrangler con Pellicola 3M Rosso Lucido. La vernice originale era nera.

jeeprojo_lucido

La pubblicità sui veicoli è uno dei modi più efficaci per promuovere un marchio, prodotto o azienda (da 30.000 a 70.000 persone potrebbero vedere la pubblicità in una città) quotidianamente.

Un veicolo rivestito (sia auto, moto, furgone o camion) può durare cinque anni ed è rinnovabile a un costo molto inferiore rispetto alla pubblicità (anche online).

jeep_installazione

Questi veicoli sono stati equipaggiati con il logo del marchio pubblicitario sulle porte e il cofano anteriore. Le lettere sono state perforate con macchinari ad alta precisione con Pellicola Bianco Lucido 3M. Si potrebbe pure stampare un disegno personalizzato con un motivo caratteristico.

pellicola_rosso_pubblicita

La pellicola utilizzata è stata la serie Scotchprint 1080, per la durevolezza e facilità di installazione. Questanon è unanormale scritta in pellicola, ma ha la tecnologia più avanzata: canali d’aria per prevenire bolle, durata e adesivo attivato a pressione.

jeep_pellicola_lucido

I colori aziendali del marchio Ray Ban sono di colore rosso e bianco. Avendo un buon contrasto l’impatto pubblicitario era molto alto e non ha avuto bisogno di rafforzare con altri elementi grafici.

jeep_pellicola_rosso

Es posible diseñar letras adhesivas, logos o cualquier elemento a medida ya sea para publicidad o para un diseño de un coche en particular.

È possibile progettare lettere adesive, loghi o qualsiasi cosa, sia per pubblicità o una macchina particolare.

jeep_pellicola_roso_lucido

Hai una azienda è vuoi promuoverla? Non esitare a chiederci il budget per tutti i veicoli aziendali da rivestire con pellicola.

 

Condividi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>