Porsche Cayenne Turbo Bianco Opaco

Scopri l’incredibile cambiamento che abbiamo fatto in questa Porsche Cayenne Turbo. Abbiamo coperto tutto di pellicola bianco opaco estrisce rosse sul cofano, tetto, portellone posteriore e laterale. Questa è il prima e dopo:

porsche_cayenne_primadopo

Il colore della vernice di questa Porsche è il Meteor Grey che è un colore molto comune sulle Cayenne

Dopo alcuni anni con lei, il pensiero di rinnovare la propria immagine e personalizzarla come questo Audi Q7 nero opaco. Il segmento dei SUV ha un forte deprezzamento. Invece di venderla perché non dare un nuovo look a buon prezzo?

La pellicola è la soluzione ideale perché è anche reversibile, è sempre possibile tornare alla comparsa iniziale del dipinto originale. Qui vediamo la macchina pronta per iniziare l’applicazione:

prima_allineato_cayenne

Il cliente ha deciso di coprire tutta la carrozzeria con la pellicola bianco opaco Scotchprint 1080 e strisce in rosso lucido con pellicole 3M.

Il cambiamento è stato incredibile, ottenendo un Cayenne Turbo unico.

cayenne_pellicola

Inoltre alla finitura totale in bianco, sono state aggiunte delle strisce con pellicola rosso lucido per spezzare la monotonia del bianco.

bianco_opaco_scotchprint

Abbiamo scelto il design a doppia striscia con una sottile e una stretta

Il colore rosso lucido si sposa bene con il bianco opaco e si sposerà pure con le enormi pinze dei freni rosse versione Turbo.

porschecayenne_pellicolaopaco

In MotorVinilo pensiamo soprattutto alla soddisfazione del cliente in ogni lavoro, Per questo curiazo di ogni minimo dettaglio:

dettaglio_pellicola

¿Vuoi coprire il tuo veicolo? Contattaci e chiedi un preventivo

Potete vedere tutte le foto della Cayenne Turbo di seguito

Condividi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>