Audi Q7 con pellicola Nero opaco “Bestializata”

Questo Audi Q7 è passato da MotorVinilo per essere completamente ricoperto di pellicola nero opaco . Il risultato è una bestia impressionante che si farà guardare.

audi_q7_nero_opaco

Il mercato  ha punito duramente i SUV di alta gamma . La loro vendita non è l’opzione migliore. Una buona alternativa è applicare una pellicola e di personalizzarlo e dare un look tutto nuovo:

audiq7_opaco_scotchprint1080

Oltre applicare la pellicola in nero opaco, abbiamo aggiunto dettagli in rosso lucido con pellicola rossa) negli specchi, sul lato e sulla griglia:

audiq7_retrovisore_neroopaco audi_q7_pellicola

 

 

Per ottenere più aggressiva abbiamo coperto i fari anteriori (nella parte in cui la luce non viene proiettata) con pellicola nero opaco

audiq7_flangia_pellicola_faro

All’interno sono stati coperti modanature in legno con la pellicola in carbonio lucido per adeguarli al di fuori. Gli inserti in carbonio sono stati collocati nella zona cambio e modanature laterali.

audiq7_interno_carbonio audiq7_modanature_carbonio

Compra ora il pellicola opaco

Condividi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>