Porsche 911 Carrera con pellicola griggio scuro opaco metallizzato

Spettacolare Porsche 911 Carrera Cabriolet, che abbiamo cambiato il colore della parte esterna, applicandogli la pellicola griggio scuro opaco metallizzato

ringiovanire_completo_porsche

Il cliente venne in MotorVinilo per personalizzare e ringiovanire completamente la sua speciale 911 996.

pellicola_grigio_opaco

La vettura è originariamente blu marino, anche se è un colore elegante, non combina con le ruote griggie antracite. Con la pellicola opaca, invece, combina perfectamente perchè definire le linee voluttuose del Carrera.

pellicola_porsche_carrera porsche_carrera_pellicola_3m_1080

In pochi giorni la macchina è passata da una Carrera Cabriolet Porsche ad essere la Porsche Carrera Cabrio. Il proprietario ha fatto una macchina nuova a tutti gli effetti.

L’immagine della 911 cabrio è impressionante:

pellicola_opaco_porsche_carrera

Durante tutto il processo, l’attenzione ai dettagli è stata massima. In particolare la griglia di raffreddamento del motore boxer. Questa griglia ha una certa complssità, per avere poco spazio tra le aperture. Il risultato è stato il seguente:

porsche_carrera_ringiovanire_completo_pellicola

Alcune foto del risultato (altre foto alla fine del post):

porsche_carrera_911_ringiovanire_completo ringiovanire_completo_porsche_grigio_opaco

 

 

La pellicola è una buona alternativa alla pittura. Oltre a dare al veicolo un tocco di finiture uniche, ha anche la capacità di proteggere la vernice originale della vettura evitando graffi, danni e scolorimento.

Se il proprietario si decide di cambiare auto, la pellicola può essere rimossa senza lasciare residui e recuperare l’aspetto originale.

¿Vuoi farlo da soli? Prendi il tuo kit rivestimento completo

Potete vedere tutte le foto della Porsche 911 Carrera di seguito:

Condividi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>